XXXI edizione dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici

Il giorno 24 maggio 2024, presso il liceo Belfiore di Mantova, si è tenuta la cerimonia di premiazione degli alunni classificati per la finale nazionale della  XXXI edizione dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici organizzata dall’Università Bocconi di Milano.

Con grande orgoglio rendiamo noti gli eccellenti risultati ottenuti da alcuni alunni dell’Istituto Comprensivo di Nogara:

PRIMO POSTO per la categoria C1 per Alessandro S. (2D sec. Nogara), TERZO POSTO di Elena H. (2B sec. Nogara); SECONDO POSTO nella categoria C2 per Elisabetta C. (3D sec. Nogara). Premiati anche Martina V. (2B sec. Nogara) e Pietro M (3B sec. Nogara).

La dirigente Scolastica ringrazia la Prof.ssa  A. Accordi e tutto il corpo docente e si complimenta con i propri alunni per il successo ottenuto.

Un ringraziamento particolare ai genitori delle famiglie per aver accolto il progetto e supportato i loro figli nelle fasi finali di Mantova e Milano.

premiazione bocconi   premiazione bocconi

bocconi