Saluto della Dirigente Scolastica Reggente Caterina Pagano

Nel momento in cui inizio il mio incarico come dirigente scolastico reggente dell'Istituto Comprensivo di Nogara, desidero rivolgere un caloroso saluto a studenti, famiglie, docenti e personale non docente. Spero che il percorso educativo e formativo che ci attende sia affrontato con dedizione e passione.

Dirigere questo Istituto significa per me contribuire alla valorizzazione delle competenze presenti; sono fiduciosa che, lavorando insieme, i nostri studenti potranno raggiungere importanti risultati formativi.

Un sentito ringraziamento ai docenti, con l'augurio che possiate continuare, nonostante le sfide, a costruire una scuola di eccellenza, improntata alla responsabilità, alla fiducia e ai valori democratici.

Al personale ATA va il mio apprezzamento: sono convinta che in quanto parte essenziale della comunità scolastica, saprete dare un prezioso contributo alla realizzazione degli obiettivi educativi dell'Istituto.

Ai genitori e agli alunni auguro che ogni giornata scolastica sia vissuta con entusiasmo, aspettative positive e spirito di iniziativa e che la nostra scuola diventi un luogo dove le singole attitudini vengano apprezzate, sostenute e coltivate.

Caterina Pagano

4o