Premiazione concorso “Costruiamo insieme la cultura del rispetto”

La classe 3B della scuola secondaria di Nogara, con il lavoro intitolato “Apriamo la mente alla parità”, è risultata vincitrice del primo premio per la categoria scuola secondaria di primo grado nel concorso “Costruiamo insieme la cultura del rispetto” indetto dal Soroptimist International Club di Verona e patrocinato dall’Ufficio Ambito Territoriale Scolastico di Verona.
La premiazione, alla quale hanno partecipato gli alunni della classe 3B assieme alla Prof.ssa Camilla Martini, al Prof. Oscar Pagliarini e all’assessore del Comune di Nogara Silvia Falavigna, è avvenuta martedì 4 giugno 2024 nella sala conferenze del Museo Miniscalchi-Erizzo a Verona.
Erano presenti alla premiazione il Dirigente dell’Ufficio Scolastico territoriale di Verona Dott. Sebastian Amelio, la Direttrice del Museo Giovanna Residori e Giovanna De Finis Presidente del Soroptimist International Club di Verona.
premiazione