Le circolari
Circolare del 17-10-2024
Adesione al progetto di PCTO Il ruolo dellAgenzia delle Dogane e Monopoli (ADM) nel sistema degli scambi internazionali
- 17-10-2024
- Docenti
Circolare del 17-10-2024
Cultural Legal Lab Proposta didattica sulla salvaguardia del patrimonio culturale.
- 17-10-2024
- Docenti
Circolare del 17-10-2024
Convegno Nazionale Costruire il Futuro la Scuola come Ponte verso il Lavoro 24 ottobre 2024 Istituto di Istruzione Superiore Vanvitelli Stracca Angelini - Ancona
- 17-10-2024
- Docenti
Circolare del 16-10-2024
Seminario nazionale Biblioteche Scolastiche Dirigenti Scolastici. Roma 19 e 20 novembre 2024
- 16-10-2024
- Docenti
Circolare del 15-10-2024
Seconda edizione Concorso Sulla Giusta Strada - proroga iscrizioni
- 15-10-2024
- Docenti
Circolare del 15-10-2024
Interventi di promozione umana e valoriale attraverso la musica quale strumento di aggregazione e di contrasto alla dispersione scolastica per le Scuole Primarie a.s. 2024-25
- 15-10-2024
- Docenti
Circolare del 15-10-2024
Seminari Provinciali eTwinning 2024 Corso Base eTwinning Venezia
- 15-10-2024
- Docenti
Circolare del 15-10-2024
Banca d'Italia - Webinar per insegnanti - Educazione finanziaria nelle scuole a.s. 2024-25 - Apertura iscrizioni
- 15-10-2024
- Docenti
Circolare del 14-10-2024
Formazione+“L’importanza+del+PDP+come+strumento+di+tutela”+–+Prof.+Guido+Dell’Acqua
- 14-10-2024
- Docenti
Circolare del 11-10-2024
Ora di Scienze! VI Edizione
- 11-10-2024
- Docenti
Circolare del 11-10-2024
Programma gratuito FAI Raccontiamo il patrimonio nuove narrazioni
- 11-10-2024
- Docenti
Circolare del 11-10-2024
Celebrazioni della 55ª Giornata Mondiale della Terra 10 e 13 aprile 2025
- 11-10-2024
- Docenti
Circolare del 11-10-2024
Programma delle azioni dell'Institut Français Italia 2024-2025.
- 11-10-2024
- Docenti
Circolare del 11-10-2024
Seminari Regionali eTwinning 2024-2025 - Attività di promozione e informazione sull'internazionalizzazione e la cooperazione europea presso le scuole SECONDA EDIZIONE del 23 ottobre 2024.
- 11-10-2024
- Docenti